Nel corso di un’intervista a SportsKeeda, Jannik Sinner ha rilasciato le alcune dichiarazioni: “So di avere solo 18 anni, ma il mio obiettivo al momento è giocare.
È la cosa che mi piace di più e più gioco più provo piacere. Il mio obiettivo principale è vincere gli Us Open, ma il mio sogno nel cassetto è battere Roger Federer sul campo centrale di Wimbledon”
“Spero che Roger giocherà di nuovo la prossima stagione e che tornerà al meglio”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…