Jannik Sinner, solo 19 anni, ha ottenuto questa domenica la più grande vittoria della sua carriera, battendo il tedesco Alexander Zverev, numero 7 del mondo, approdando così ai quarti di finale del Roland Garros, alla sua prima partecipazione al torneo.
Il tennista italiano ha messo a segno due record con questa vittoria, che negli ultimi anni son stati a portata di mano solo alle leggende.
– È il primo tennista a raggiungere i quarti di finale del Roland Garros alla sua prima partecipazione dopo Rafael Nadal, nel 2005;
– È il più giovane tennista ad aver raggiunto i quarti di finale nello Slam parigino dai tempi di Novak Djokovic nel 2006.
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…