Jannik Sinner, solo 19 anni, ha ottenuto questa domenica la più grande vittoria della sua carriera, battendo il tedesco Alexander Zverev, numero 7 del mondo, approdando così ai quarti di finale del Roland Garros, alla sua prima partecipazione al torneo.
Il tennista italiano ha messo a segno due record con questa vittoria, che negli ultimi anni son stati a portata di mano solo alle leggende.
– È il primo tennista a raggiungere i quarti di finale del Roland Garros alla sua prima partecipazione dopo Rafael Nadal, nel 2005;
– È il più giovane tennista ad aver raggiunto i quarti di finale nello Slam parigino dai tempi di Novak Djokovic nel 2006.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…