Jannik Sinner ed i suoi prossimi impegni nel circuito

Jannik Sinner la prossima settimana sarà al via nel torneo ATP 250 di Colonia.

“Jannik è di nuovo al top della forma. Abbiamo chiesto una wild card per il tabellone principale del torneo di Colonia”, ha dichiarato il manager Alex Vittur a SportNews.

Secondo il suo manager, Sinner, che da lunedì sarà al 46° posto della classifica mondiale, Jannik vorrebbe giocare anche il Torneo ATP 500 di Vienna (dal 26 ottobre al 1° novembre) e il torneo Masters 1000 di Parigi Bercy (dal 2 all’8 novembre): “In tempi di Coronavirus, però, non si ha la sicurezza della pianificazione. Tutto può cambiare all’improvviso”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025