Jannik Sinner, il più giovane membro della top 100, a soli 18 anni, ha dimostrato negli ultimi giorni nei tornei di esibizione a Berlino di essere pronto per il ritorno del tennis e di aver lavorato bene durante la pausa.
L’italiano ha perso solo con Dominic Thiem in entrambi i mini-tornei – su erba e su campo veloce – e sembra in buone condizioni per lottare per un buon risultato agli US Open, solo che ancora non sa se lo farà. “La mia presenza agli US Open dipende non solo dalle restrizioni di viaggio, ma anche dall’eventuale necessità di quarantena al ritorno in Europa dagli Stati Uniti. Se sarò costretto, resterò qui. Ci sono alcuni Challenger in Europa su campi dove posso giocare e poi preparerò il Roland Garros”.
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…