Jannik Sinner, il più giovane membro della top 100, a soli 18 anni, ha dimostrato negli ultimi giorni nei tornei di esibizione a Berlino di essere pronto per il ritorno del tennis e di aver lavorato bene durante la pausa.
L’italiano ha perso solo con Dominic Thiem in entrambi i mini-tornei – su erba e su campo veloce – e sembra in buone condizioni per lottare per un buon risultato agli US Open, solo che ancora non sa se lo farà. “La mia presenza agli US Open dipende non solo dalle restrizioni di viaggio, ma anche dall’eventuale necessità di quarantena al ritorno in Europa dagli Stati Uniti. Se sarò costretto, resterò qui. Ci sono alcuni Challenger in Europa su campi dove posso giocare e poi preparerò il Roland Garros”.
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…