Jannik Sinner ha rilasciato una dichiarazione dopo la vittoria contro Gilles Simon nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Colonia 2.
“Lui è un giocatore molto solido, non sbaglia niente. Io ho cercato di forzare un po’ troppo le soluzioni. Ero sotto 6-0 2-0 nel terzo, ho dovuto cambiare qualcosa nel mio gioco, sono felice perché alla fine ho trovato una soluzione. Ho cercato di mettere la palla in campo, non sapevo bene cosa fare, cercavo di giocare di più di dritto. Ha giocato meglio di me nel secondo set, meritava di vincerlo. Quando perdi così tanti game esterni logicamente la tua frustrazione“.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…