Jannik Sinner ha rilasciato una dichiarazione dopo la vittoria contro Gilles Simon nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Colonia 2.
“Lui è un giocatore molto solido, non sbaglia niente. Io ho cercato di forzare un po’ troppo le soluzioni. Ero sotto 6-0 2-0 nel terzo, ho dovuto cambiare qualcosa nel mio gioco, sono felice perché alla fine ho trovato una soluzione. Ho cercato di mettere la palla in campo, non sapevo bene cosa fare, cercavo di giocare di più di dritto. Ha giocato meglio di me nel secondo set, meritava di vincerlo. Quando perdi così tanti game esterni logicamente la tua frustrazione“.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…