Melania Delai nella foto
Buona la prima per Melania Delai e Lisa Pigato nel tabellone principale del torneo G1 di Traralgon (Australia), tradizionale evento di preparazione agli Australian Open Juniores che avranno inizio a Melbourne Park tra pochi giorni.
La trentina, classe 2002, ha ottenuto uno dei migliori successi della sua carriera giovanile, imponendosi all’esordio sulla lettone Kamilla Bertone, terza favorita del seeding e numero otto della classifica mondiale Under 18, col punteggio di 7-6(4) 7-6(3). Ad attenderla, già domani, ci sarà la qualificata locale Taylah Lawless, classe 2003 e n.1451 ITF (best ranking in Top-500 nell’aprile scorso).
Dopo aver brillantemente superato le qualificazioni, prosegue il suo cammino sul cemento outdoor australiano anche Lisa Pigato: la giocatrice lombarda, classe 2003, si è imposta al primo turno sulla tedesca Mara Guth con lo score di 6-3 7-5 e affronterà al prossimo ostacolo Charlotte Kempenaers-Pocz, classe 2004 e n.314 ITF.
PRIMO TURNO
R1 – Lisa Pigato (Q,ITA) b. Mara Guth (GER) 6-3 7-5
R1 – Melania Delai (ITA) b. Kamilla Bartone (3,LAT) 7-6(4) 7-6(3)
SECONDO TURNO
R2 – Lisa Pigato (Q,ITA) vs Charlotte Kempenaers-Pocz (WC,AUS)
R2 – Melania Delai (ITA) vs Taylah Lawless (Q,AUS)
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…