Scritto da Markux
Sento funerali sugli Italiani in questo 2020 poi guardo la classifica TOP 100 e abbiamo 8 giocatori dentro e almeno altri 4 che sono in TOP 130 che possono arrivarci a breve…si abbiamo un movimento in crisi!!!
Sicuramente non bisognerebbe vedere tutto nero però è innegabile che alcune situazioni richiederebbero un’attenta analisi.
-berrettini. È il nostro giocatore piu forte. Ha subito rimediato un infortunio a inizio anno ( si presume agli addominali ma sono trapelate ben poche informazioni ) che gli hanno fatto saltare l’atp cup. Dopodiche è uscito presto agli Australian Open e adesso sta saltando altri tornei sempre per infortunio.
-Sinner. In questo inizio stagione sta stentando non poco.
-Sonego. Non vince un match da agosto. E viene da 10 sconfitte consecutive in altrettanti primi turni. Tra un po però dovrà cominciare a difendere punti.
-Cecchinato. Difende 250 punti questa settimana. Rischia di perdere molte posizioni se stecca ancora.
-Fabbiano. L”Italia poteva disporre di un giocatore che negli slam era capace di farsi rispettare ( ha eliminato Tsitsipas, opelka e thiem l’anno scorso ) e di raggiungere il 3t agli australian open e wimbledon…e a causa di un brutto inizio di stagione quest’anno salterà gli slam
-seppi. Sembra essere arrivato al capolinea. È n95 adesso e fatica pure nei challenger dove ha raccolto 2 eliminazioni al 1t
Non è una situazione totalmente negativa. Però è indubbio che devono cominciare a svegliarsi.
In Atp se ti fermi un momento sei fottuto. Ti mangiano vivo.
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…
SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…
In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…
1, 2, 3. Carraro, Eze, Bolzonetti. Comincerà così la stagione del Volley Bergamo. Con una novità tra due conferme, ma…
Un’altra operazione di indubbio rilievo della ErmGroup Volley Altotevere per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie A3…