Intanto, durante quell’infausta premiazione della Gazzetta di qualche settimana fa, Sinner se l’è cavata molto meglio di Berrettini. Non ha concesso più di tanto,ha abbozzato giusto qualche sorriso ed è stato di poche parole. Berrettini,invece,è stato deludente e imbarazzante. Bravo ragazzo,per carità, ma ha inciampato nei rituali cretini delle battute da cerimonia,tipo quello che entra nel bar del circolo e si produce in un “buongiorno a tutti meno che a uno!”. Ha sfoderato una battuta davvero misera sul suo coach,credendo di far ridere,credendo fosse doveroso portare fin sul palco,in diretta,certe battute da spogliatoio, dichiarando ” devo molto a lui, anche se mi costa molto riconoscerlo…”, ridendo poi da solo,ridendo della propria battuta,tra l’imbarazzo degli astanti (persino Pietrangeli,li’ in prima fila,avvezzo a certe uscite da circolo canottieri,ha storto la bocca,si
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…