Tramite i propri account social, il tennista transalpino Lucas Pouille ha informato tifosi e addetti ai lavori sul fatto che questo mese si sottoporrà ad un intervento chirurgico, a Parigi, per risolvere un problema al gomito destro. “Dopo nuovi esami medici, questa è sembrata la soluzione migliore per poter finalmente giocare senza dolore. Spero di tornare a giocare entro la fine della stagione“, ha commentato l’attuale numero 58 del ranking ATP che, di conseguenza, non sarà sicuramente al via agli US Open, in programma a Flushing Meadows a partire dal 31 agosto.
L’obiettivo di Pouille sarebbe quello di rientrare a competere al Roland Garros, previsto dal 20 settembre, anche se al momento la sua partecipazione è piuttosto in dubbio.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…