Gli addetti ai lavori stanno individuando la data migliore per ricollocare gli Internazionali d’Italia 2020 e sembra che l’abbiano individuata nel mese di Settembre. La riprova che questa sia la data più probabile è una mail che gli organizzatori hanno inviato, ad ogni possessore di biglietto dell’evento, in cui annunciano che ATP e WTA, le due organizzazioni che gestiscono il calendario tennistico mondiale, stanno per comunicare la programmazione del circuito internazionale 2020. Viene comunicato che al momento l’ipotesi più accreditata è quella che il prestigioso Torneo si svolgerà a Settembre ma è necessario attendere la comunicazione ufficiale.
Ricordiamo che solitamente questo prestigioso torneo viene svolto a Roma nel mese di Maggio al Foro Italico ed è un evento che richiama spettatori da ogni parte del mondo.
Nel 2019 l’ATP World Tour Master 1000 ha visto il ritorno di Roger Federer, assente sulla terra rossa da 3 anni.
Gli Internazionali d’Italia sono il più importante torneo tennistico Italiano in campo maschile e femminile e fanno parte del circuito ATP Finals e del Circuito WTA Premier Five, che mette insieme i cinque tornei più prestigiosi dopo i quattro del Grande Slam e i quattro WTA Premier Mandatory oltre alle WTA Finals.
Questo torneo, inoltre, fa parte del cosiddetto SLAM ROSSO, insieme al Roland Garros e al Torneo di Monte Carlo, cioè i tre tornei più importanti al mondo su terra rossa.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…