Paolo Lorenzi nella foto
In un momento della stagione in cui tutta l’attività professionistica è ferma a causa dell’emergenza Coronavirus, gli occhi degli appassionati si saranno sicuramente concentrati, in maniera certamente meno attenta, sui vari incontri d’esibizione in corso di svolgimento: parallelamente ai tantissimi match che stanno coinvolgendo tennisti russi e bielorussi, da quest’oggi fino al prossimo 25 aprile, a Bradenton (Florida) avrà luogo l’International Tennis Series, manifestazione che coinvolge sei giocatori (in campo quattro tennisti al giorno, in otto mini-tornei complessivi con sfide tutti vs tutti) e si disputerà con regole Next-Gen (al meglio dei 3 set).
Tra i partecipanti ci sarà anche il “nostro” Paolo Lorenzi, attuale numero 121 del ranking ATP: il nativo di Roma, classe 1981, affronterà nell’ordine Emmett Ward, Evan King e Adrian Andreev.
INTERNATIONAL TENNIS SERIES – I PARTECIPANTI:
Paolo Lorenzi (ITA) – 121 ATP
Evan King (USA) – 398 ATP
Adrian Andreev (BUL) – 685 ATP
Emmett Ward (USA) – 1898 ATP
Preston Brown (USA) – 1978 ATP
Jamie Cerretani (USA) – D-150 ATP
INTERNATIONAL TENNIS SERIES – IL PROGRAMMA DI OGGI:
Paolo Lorenzi (ITA) – Emmett Ward (USA) Ore 15 italiane
Adrian Andreev (BUL) – Evan King (USA) Ore 16 italiane
Emmett Ward (USA) – Adrian Andreev (BUL) Ore 17 italiane
Paolo Lorenzi (ITA) – Evan King (USA) Ore 18 italiane
Evan King (USA) – Emmett Ward (USA) Ore 19 italiane
Paolo Lorenzi (ITA) – Adrian Andreev (BUL) Ore 20 italiane
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…