Matteo Berrettini nella foto
A causa di un infortunio alla caviglia, Matteo Berrettini non potrà prendere parte alle UTR Pro Match Series, torneo d’esibizione in programma in Florida (a West Palm Beach) dall’8 al 10 maggio. Il tennista italiano, che trovandosi negli Stati Uniti non ha mai interrotto gli allenamenti in questo periodo di stop forzato del circuito professionistico a causa dell’emergenza Coronavirus, sarà sostituito dal polacco Hubert Hurkacz.
Gli altri tre giocatori al via saranno Reilly Opelka, Tommy Paul e Tennys Sandgren. Dal 22 al 24 maggio, inoltre, si terrà una tappa femminile con Ajla Tomljanovic, Danielle Collins, Amanda Anisimova ed Alison Riske.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…