Jannik Sinner inizierà il 2020 a Bendigo
Gli incendi non stanno dando tregua in Australia: tra le città maggiormente colpite vi è Canberra, che da lunedì prossimo avrebbe dovuto ospitare un torneo Challenger al quale risultano iscritti Andreas Seppi, Jannik Sinner e Lorenzo Giustino.
Viste le difficilissime condizioni meteorologiche, con un qualità dell’aria addirittura superiore a quella che si registra normalmente in metropoli mondiali come Pechino e New Delhi (nella giornata di ieri, 1° gennaio, Canberra è divenuta la città più inquinata del mondo), gli organizzatori, in accordo con l’ATP, hanno deciso di modificare la sede del torneo: la manifestazione si svolgerà a Bendigo, città di 77.000 abitanti a 620 chilometri da Canberra.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…