Jannik Sinner inizierà il 2020 a Bendigo
Gli incendi non stanno dando tregua in Australia: tra le città maggiormente colpite vi è Canberra, che da lunedì prossimo avrebbe dovuto ospitare un torneo Challenger al quale risultano iscritti Andreas Seppi, Jannik Sinner e Lorenzo Giustino.
Viste le difficilissime condizioni meteorologiche, con un qualità dell’aria addirittura superiore a quella che si registra normalmente in metropoli mondiali come Pechino e New Delhi (nella giornata di ieri, 1° gennaio, Canberra è divenuta la città più inquinata del mondo), gli organizzatori, in accordo con l’ATP, hanno deciso di modificare la sede del torneo: la manifestazione si svolgerà a Bendigo, città di 77.000 abitanti a 620 chilometri da Canberra.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…