Il Masters 1000 di Parigi Bercy è chiaramente minacciato dal coprifuoco dichiarato da Emmanuel Macron poche ore fa, rendendo impossibile qualsiasi attività non essenziale tra le 21 e le 6 del mattino per le prossime settimane.
Il torneo si svolgerà dal 31 ottobre all’8 novembre ed era stato già stabilita la presenza di 1.000 persone al giorno. Tuttavia, lo sport è sacro in Francia e quindi è prevista un’esenzione per le attività sportive professionistiche, a condizione che siano praticate a porte chiuse.
Tenendo presente che, storicamente, la sessione notturna del torneo parigino inizierà alle 19:30, dovranno riorganizzare i loro orari per non violare questa regola. La previsione più ottimistica sarà quella di anticipare l’inizio della giornata e di abolire la sessione notturna, mentre la più pessimistica è la cancellazione del torneo se le condizioni della pandemia peggioreranno, anche se questo non è qualcosa che la Federazione Francese di Tennis sta considerando dopo tutti gli sforzi economici investiti.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…