Il Masters 1000 di Parigi Bercy è chiaramente minacciato dal coprifuoco dichiarato da Emmanuel Macron poche ore fa, rendendo impossibile qualsiasi attività non essenziale tra le 21 e le 6 del mattino per le prossime settimane.
Il torneo si svolgerà dal 31 ottobre all’8 novembre ed era stato già stabilita la presenza di 1.000 persone al giorno. Tuttavia, lo sport è sacro in Francia e quindi è prevista un’esenzione per le attività sportive professionistiche, a condizione che siano praticate a porte chiuse.
Tenendo presente che, storicamente, la sessione notturna del torneo parigino inizierà alle 19:30, dovranno riorganizzare i loro orari per non violare questa regola. La previsione più ottimistica sarà quella di anticipare l’inizio della giornata e di abolire la sessione notturna, mentre la più pessimistica è la cancellazione del torneo se le condizioni della pandemia peggioreranno, anche se questo non è qualcosa che la Federazione Francese di Tennis sta considerando dopo tutti gli sforzi economici investiti.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…