Sergio Palmieri, direttore degli Internazionali d’Italia, ha annunciato ai microfoni di Supertennis che “Atp e Wta hanno confermato la nuova data degli Internazionali d’Italia, che si giocheranno dal 14 settembre al 21 settembre.”
“Chi arriva in semifinale a New York avrà un bye e non giocherà prima di mercoledì o giovedì. Avranno giorni di riposo e soprattutto avranno una sosta interessante tra la finale di Roma e l’inizio del Roland Garros”.
“Siamo pronti e preparati non sarà semplice perché organizzare un torneo del genere, con così tanti partecipanti e con tutte le problematiche sanitarie, è una novità”. Al Foro Italico si giocherà con un protocollo molto rigido: “I giocatori che giocano negli Usa faranno un tampone 48 ore prima di arrivare, poi in Italia ne faranno subito un altro e andranno immediatamente in camera sin quando non avranno il risultato. Se sarà negativo potranno uscire e giocare”,
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…