Il Mutua Madrid Open, rinviato da maggio a metà settembre e che sarebbe stato il primo grande torneo in Europa, non si svolgerà. L’informazione è stata confermata questo lunedì dai giornali spagnoli che hanno una partnership con l’evento, e garantiscono che il torneo comunicherà domani la cancellazione definitiva della manifestazione per colpa del coronavirus, in un momento in cui il numero di casi a Madrid (e in Spagna) è aumentato di nuovo.
Proprio il tennista serbo Novak Djokovic aveva già informato i suoi colleghi della top 100 che il Masters 1000 di Madrid sarebbe stato presto cancellato.
L’informazione è stata pubblicata dal giornale spagnolo Marca, che affermava che lo stesso serbo aveva informato i suoi colleghi ieri che Madrid poteva essere cancellato nelle prossime ore.
Il problema della quarantena per chi tornava da New York (dagli US Open) era stato superato perché l’ATP e il WTA avevano raggiunto un accordo secondo cui la quarantena non sarebbe stata obbligatoria per i tennisti professionisti diretti in Spagna. In questo senso, i giocatori avrebbero potuto giocare la stagione su terra rossa europea senza problemi.
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…