La pandemia ha messo in difficoltà molti tennisti professionisti e alcuni di loro sono alla ricerca di nuove soluzioni per la loro vita lavorativa. Questo lunedì, il giornale spagnolo ‘Marca’ racconta la storia di un tennista che ha messo un annuncio di ‘lavoro’ dove rivela le sue credenziali.
Nell’annuncio, il giocatore in questione dichiara di aver giocato tutti e 4 i Grand Slam in carriera, di aver partecipato a numerosi tornei ATP in singolare e doppio contro i migliori giocatori del mondo, e di aver rappresentato la sua squadra anche in Coppa Davis. I corsi sono per l’area di Los Angeles.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…