La pandemia ha messo in difficoltà molti tennisti professionisti e alcuni di loro sono alla ricerca di nuove soluzioni per la loro vita lavorativa. Questo lunedì, il giornale spagnolo ‘Marca’ racconta la storia di un tennista che ha messo un annuncio di ‘lavoro’ dove rivela le sue credenziali.
Nell’annuncio, il giocatore in questione dichiara di aver giocato tutti e 4 i Grand Slam in carriera, di aver partecipato a numerosi tornei ATP in singolare e doppio contro i migliori giocatori del mondo, e di aver rappresentato la sua squadra anche in Coppa Davis. I corsi sono per l’area di Los Angeles.
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…