3 luglio 2020: gli Stati Uniti segnalano più di 54.000 casi di coronavirus (e più di 600 morti) nel giorno in cui il tennis con il pubblico è tornato nel paese. Il tennis tornerà nel calendario tra 40 giorni negli Stati Uniti, con i tornei di Washington, Cincinnati e gli US Open a porte chiuse e con molte misure di sicurezza, ma tutti i migliori tennisti del paese si sfidano questo fine settimana ad Atlanta per un evento che mette a confronto i migliori giovani e i veterani del paese.
Circa la metà della capienza dello stadio è stata messa a disposizione per il pubblico è sono state fornite mascherine all’ingresso a tutti gli spettatori, in uno scenario totalmente diverso dall’Adria Tour, un evento dove tutto è finito male.
John Isner, Tennys Sandgren, Frances Tiafoe e Steve Johnson sono stati i vincitori del primo giorno di gare.
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…