3 luglio 2020: gli Stati Uniti segnalano più di 54.000 casi di coronavirus (e più di 600 morti) nel giorno in cui il tennis con il pubblico è tornato nel paese. Il tennis tornerà nel calendario tra 40 giorni negli Stati Uniti, con i tornei di Washington, Cincinnati e gli US Open a porte chiuse e con molte misure di sicurezza, ma tutti i migliori tennisti del paese si sfidano questo fine settimana ad Atlanta per un evento che mette a confronto i migliori giovani e i veterani del paese.
Circa la metà della capienza dello stadio è stata messa a disposizione per il pubblico è sono state fornite mascherine all’ingresso a tutti gli spettatori, in uno scenario totalmente diverso dall’Adria Tour, un evento dove tutto è finito male.
John Isner, Tennys Sandgren, Frances Tiafoe e Steve Johnson sono stati i vincitori del primo giorno di gare.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…