Fernando Verdasco, ex top 10 che è stato cancellato automaticamente dal Roland Garros dopo essere risultato positivo al covid-19.
Lo spagnolo dichiara di essere stato un falso positivo (è risultato negativo il giorno successivo già a Madrid). Il 36enne tennista spagnolo si è rammaricato di non aver avuto la possibilità di fare un secondo test, ma in un comunicato ha rivelato che la politica del torneo è cambiata.
“Con mia grande indignazione e frustrazione, siamo stati informati che ora il Roland Garros sta ripetendo i test a coloro che risultano positivi. Le regole sono cambiate ma non si può fare nulla per la mia situazione. Non c’è soluzione per me. Sono molto triste ”, ha confessato in un comunicato diffuso sui social.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…