Washington DC, la capitale degli Stati Uniti, ospiterà dal 14 agosto – se tutto andrà bene – il primo torneo ATP post-pandemico. Questa la lista preliminare degli iscritti, che conferma un cast di lusso: 18 membri della top 30 ATP ed un ex campione del torneo Kei Nishikori (2015), pronto a tornare dopo quasi un anno di assenza dai campi.
Daniil Medvedev, finalista nel 2019, e Stefanos Tsitsipas, numero sei ATP, sono iscritti. Nick Kyrgios, vincitore del titolo, non è iscritto.
Lorenzo Sonego è nel main draw.
L’entry list ufficiale sarà resa nota il prossimo 20 luglio.
(Clicca per vedere l’entry list)
ATP 500 Washington (Preliminary List) Inizio torneo: 14/08/2020 | Ultimo agg.: 14/07/2020 07:44
Bologna, 16 luglio 2025 – Ambizione e voglia di fare bene per l’avvocato Marco Tullio Martino, direttore generale della Domotek…
BENTIVOGLIO (Bologna) – Nel corso della seconda giornata del Volley Mercato, in svolgimento al Zanhotel Meeting & Centergross di Bentivoglio…
La Pallavolo La Bollente ha un nuovo team manager. Dalla stagione 2025/2026 sarà Enrico Di Marzio a ricoprire il ruolo…
BOLOGNA – Si è svolta questa mattina la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. È stato illustrato ufficialmente…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per un’altra stagione lo schiacciatore Edoardo Cunial.Edoardo classe 2004 è alla…
Lega Pallavolo Serie ASvelato il nuovo logo e il nuovo claim “Fatti di un’altra Lega”. Il Presidente Righi: “Emozionati e…