Dominic Thiem, 27 anni, ha dichiarato nei primi anni della sua carriera che i Giochi Olimpici non erano una priorità, ma ha cambiato idea negli ultimi mesi da quando è allenato dal cileno Nicolas Massu, campione olimpico di singolare e doppio ad Atene 2004. Suo padre, Wolfgang, ha qualche difficoltà a capire questo cambiamento di opinione.
“Sono rimasto stupito. Credo che abbia cambiato idea dal momento in cui ha vinto un Grand Slam. Nel tennis, i Giochi Olimpici non contano molto. Ha 27 anni ed è ora di essere intelligenti nella scelta delle priorità”, ha confessato in un’intervista a ‘Tennis Head’.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…