Bellissimo gesto di Rafael Nadal.
Il campione spagnolo ha donato 3’000kg di alimenti per l’infanzia al banco alimentare di Maiorca. L’obiettivo dichiarato del 34enne iberico, che nell’occasione ha agito tramite la fondazione che porta il suo nome ed è guidata dalla madre, è quello “di aiutare le famiglie in una situazione precaria a soddisfare un bisogno fondamentale e primario”.
Questa è solo l’ultima di una serie di lodevoli iniziative di Rafael che qualche settimana fa era stato premiato dalla città di Madrid per aver promosso, assieme al cestista Pau Gasol, una fruttuosa raccolta fondi in favore delle persone colpite dalla pandemia di coronavirus.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…