Scritto da SlamdogMillionaire
Scritto da Markux
SlamdogMillionaire dici che McEnroe oggi non si qualifica manco per un challenger? Si e tu ci capisci di tennis…Ovviamente era un’esagerazione. Ma il mcenroe di allora (e sottolineo il mcenroe di allora, non un mcenroe contemporaneo) lo metti a giocare adesso cosa pensi che combini? Cioè ma hai mai visto una partita di tennis di 40 anni fa? Il gioco ti sembra minimamente paragonabile a quello odierno?
E se facessimo il contrario?
No è ovvio che non si possono fare raffronti precisi.
Ma si può immaginare che se già allora erano colpi devastanti,( il dritto di Borg era come il tikitaka di Liedholm, non sbagliava mai; Mac aveva delle volee e un servizio imprendibili) figurarsi ORA con le racchette incredibili che ci sono, le tecniche di allenamento psicofisiche ecc.
È un discorso comunque aleatorio, questo lo capisco, direi più un gioco. PERÒ con fondamenti.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…