Scritto da SlamdogMillionaire
Scritto da Markux
SlamdogMillionaire dici che McEnroe oggi non si qualifica manco per un challenger? Si e tu ci capisci di tennis…Ovviamente era un’esagerazione. Ma il mcenroe di allora (e sottolineo il mcenroe di allora, non un mcenroe contemporaneo) lo metti a giocare adesso cosa pensi che combini? Cioè ma hai mai visto una partita di tennis di 40 anni fa? Il gioco ti sembra minimamente paragonabile a quello odierno?
E se facessimo il contrario?
No è ovvio che non si possono fare raffronti precisi.
Ma si può immaginare che se già allora erano colpi devastanti,( il dritto di Borg era come il tikitaka di Liedholm, non sbagliava mai; Mac aveva delle volee e un servizio imprendibili) figurarsi ORA con le racchette incredibili che ci sono, le tecniche di allenamento psicofisiche ecc.
È un discorso comunque aleatorio, questo lo capisco, direi più un gioco. PERÒ con fondamenti.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…