All’inizio della prima edizione dell’ATP Cup scattata questa notte in Australia i pensieri dei tennisti sono rivolti alla drammatica situazione che sta vivendo una parte del paese, invasa dal fuoco. E così come già scritto ieri uno dei bad boy del circuito ha lanciato un’iniziativa per aiutare le vittime degli incendi: Nick Kyrgios ha infatti annunciato su Twitter che devolverà 200 dollari australiani per ogni ace che metterà a referto durante l’estate, imitato poi dai connazionali Alex de Minaur (250$) e John Millman (100$).
La Federazione nazionale ha anche raccolto l’invito di Kyrgios a organizzare dei match d’esibizione prima degli Australian Open, evocando delle collette e altre iniziative durante l’ATP Cup e a Melbourne.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…