Novak Djokovic, numero uno del mondo, è tornato a Marbella, in Spagna, dove ha casa, per continuare la prossima tappa della sua preparazione per il ritorno nel circuito. Secondo fonti vicine al tennista serbo, Djokovic non ha ancora deciso se andare agli US Open e nei prossimi giorni sceglierà il modo migliore per tornare nel tour.
Sul tavolo c’è, naturalmente, il viaggio negli Stati Uniti e giocare gli US Open, ma non è esclusa la possibilità di tornare solo su terra , con un occhio al Roland Garros.
Rafael Nadal, ad esempio, si è allenato solo sulla terra e sembra pronto a perdere il Grand Slam americano.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…