Grigor Dimitrov è stato uno dei nomi più importanti nel mondo del tennis a contrarre il Covid-19 durante l’Adria Tour, manifestazione che ha dato tanto di cui parlare.
Il bulgaro, ormai libero dalla malattia, ha parlato delle avversità che ha affrontato nell’ultimo anno e mezzo. “Mi sento come se avessi dovuto affrontare molte cose a diversi livelli. Quello che sto cercando di fare è concentrarmi su una settimana alla volta, cosa che non faccio da molto tempo”, ha confessato l’ex n.3 del mondo.
“Ora sento che il tennis non è tutto nella vita ed è un bene che si inizi a capire la complessità di questo sport a un livello diverso prima di finire la propria carriera. Ho usato questo tempo per fare un passo indietro e tracciare una linea”, ha spiegato.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…