Grigor Dimitrov : “Ora sento che il tennis non è tutto nella vita”

Grigor Dimitrov è stato uno dei nomi più importanti nel mondo del tennis a contrarre il Covid-19 durante l’Adria Tour, manifestazione che ha dato tanto di cui parlare.

Il bulgaro, ormai libero dalla malattia, ha parlato delle avversità che ha affrontato nell’ultimo anno e mezzo. “Mi sento come se avessi dovuto affrontare molte cose a diversi livelli. Quello che sto cercando di fare è concentrarmi su una settimana alla volta, cosa che non faccio da molto tempo”, ha confessato l’ex n.3 del mondo.

“Ora sento che il tennis non è tutto nella vita ed è un bene che si inizi a capire la complessità di questo sport a un livello diverso prima di finire la propria carriera. Ho usato questo tempo per fare un passo indietro e tracciare una linea”, ha spiegato.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

VNL, Italia-Turchia 3-1: ai quarti di finale gli azzurri affronteranno la Francia

Con una grande prestazione di Alessandro Bovolenta, autore di 26 punti, l’Italia si rialza dopo il ko contro la Slovenia…

23 Giugno 2024
  • Bike

Campionati Italiani, Bettiol vince la prova in linea

Alberto Bettiol, 30enne vincitore in passato di un giro delle Fiandre, si è imposto per distacco nella prova in linea…

23 Giugno 2024
  • Volley

Mariano Gargiulo:”Gioco per divertirmi e sfruttare le mie opportunità

La ShedirPharma Sorrento è una realtà consolidata che punta sulla crescita di giovani talenti. Classe 2002, Mariano Gargiulo si è…

23 Giugno 2024
  • Volley

La chiusura perfetta di una stagione perfetta!

Grandissima festa ieri sera a Piazzale Umbria Jazz con una “Sir Susa Vim Poker Fest” che resterà ricordo indelebile per…

23 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, Atp annuncia forfait Murray. Ma il team del britannico smentisce

Andy Murray salta Wimbledon, anzi no. La partecipazione del 37enne scozzese al torneo dell'All England vinto due volte è una…

23 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, il tabellone delle qualificazioni: nove italiani al via

Settimana dedicata alle qualificazioni dei Championships. Nove azzurri al via nel tabellone maschile: sono Passaro, Vavassori, Travaglia, Maestrelli, Bellucci, Gigante,…

23 Giugno 2024