Grigor Dimitrov è stato uno dei nomi più importanti nel mondo del tennis a contrarre il Covid-19 durante l’Adria Tour, manifestazione che ha dato tanto di cui parlare.
Il bulgaro, ormai libero dalla malattia, ha parlato delle avversità che ha affrontato nell’ultimo anno e mezzo. “Mi sento come se avessi dovuto affrontare molte cose a diversi livelli. Quello che sto cercando di fare è concentrarmi su una settimana alla volta, cosa che non faccio da molto tempo”, ha confessato l’ex n.3 del mondo.
“Ora sento che il tennis non è tutto nella vita ed è un bene che si inizi a capire la complessità di questo sport a un livello diverso prima di finire la propria carriera. Ho usato questo tempo per fare un passo indietro e tracciare una linea”, ha spiegato.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…