Grigor Dimitrov, ex top 3 della classifica mondiale e primo tennista di alto profilo ad essere positivo al coronavirus, durante la seconda tappa dell’Adria Tour, ha rivelato questo lunedì sui suoi social network di essere guarito.
“Ho ricevuto la notizia che sono libero dal coronavirus. Grazie per il sostegno ricevuto in queste ultime settimane di quarantena. Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi e di prepararmi per la stagione sui campi veloci negli Stati Uniti”, ha dichiarato il 29enne bulgaro, che ha in programma di giocare gli US Open.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…