La federazione tennistica statunitense sta cercando di mitigare il più possibile il rischio di contaminazione da coronavirus durante le edizioni (speciali) del Cincinnati Masters 1000 e degli US Open, quindi è anche necessario ricorrere a una serie di misure mai viste prima.
L’USTA ha confermato mercoledì che 40 membri dello staff saranno sparsi per gli impianti per impedire ai giocatori e alle squadre tecniche di violare le regole di distanziamento e di passeggio nei luoghi in cui sono richieste mascherine. “Vogliamo limitare a zero il rischio di contagio. Tutto deve andare bene”.
Nel corso di questi primi giorni, alcuni tennisti hanno condiviso foto senza mascherine all’interno delle suite dell’albergo, il che non è consentito, quindi sarà una sfida per tutti rispettare le regole per quasi un mese nella bolla.
Gli unici posti dove i giocatori possono tranquillamente essere senza mascherina sono in campo e nella stanza dell’hotel.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…