La prossima settimana sarà la penultima per quanto concerne la stagione 2020 del circuito Juniores. Ci saranno tre tennisti italiani ai nastri di partenza degli eventi internazionali Under-18: occhi puntati sul GA di Plantation (noto anche come Orange Bowl), al quale prenderà parte Giulio Perego che disputerà le qualificazioni. Lautaro Sanchez, invece, sarà impegnato per il secondo torneo di fila a San Josè, dove nella settimana appena trascorsa ha passato il tabellone cadetto per poi fermarsi al primo turno del main draw. Greta Langiu, l’unica ragazza italiana al via, giocherà in un torneo di Grado 5 a Lima (Perù).
JA Plantation (Stati Uniti – GA – Terra outdoor)
Q: Giulio Perego
J4 San Josè (Costa Rica – G4 – Cemento outdoor)
Q: Lautaro Sanchez
J5 Lima (Perù – G5 – Terra outdoor)
MD: Greta Langiu
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…