La prossima settimana sarà la penultima per quanto concerne la stagione 2020 del circuito Juniores. Ci saranno tre tennisti italiani ai nastri di partenza degli eventi internazionali Under-18: occhi puntati sul GA di Plantation (noto anche come Orange Bowl), al quale prenderà parte Giulio Perego che disputerà le qualificazioni. Lautaro Sanchez, invece, sarà impegnato per il secondo torneo di fila a San Josè, dove nella settimana appena trascorsa ha passato il tabellone cadetto per poi fermarsi al primo turno del main draw. Greta Langiu, l’unica ragazza italiana al via, giocherà in un torneo di Grado 5 a Lima (Perù).
JA Plantation (Stati Uniti – GA – Terra outdoor)
Q: Giulio Perego
J4 San Josè (Costa Rica – G4 – Cemento outdoor)
Q: Lautaro Sanchez
J5 Lima (Perù – G5 – Terra outdoor)
MD: Greta Langiu
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…