Camilla Zanolini nella foto
Ci saranno cinque tennisti italiani in campo la prossima settimana nei tornei internazionali del circuito Juniores. Giulio Perego sarà impegnato nelle qualificazioni di un G4 negli Stati Uniti mentre la coppia Zanolini-Paradisi sarà di scena in Spagna nel G1 di Villena. Filippo Martini disputerà le qualificazioni del G5 di Budapest, Chiara Fornasieri sarà invece nel tabellone principale del torneo femminile.
J4 Orlando (Stati Uniti – G4 – Cemento outdoor)
QUALIFICAZIONI: Giulio Perego
J5 Budapest (Ungheria – G5 – Terra indoor)
QUALIFICAZIONI: Filippo Martini
J1 Villena (Spagna – G1 – Terra outdoor)
QUALIFICAZIONI: Camilla Zanolini, Anna Paradisi
J5 Budapest (Ungheria – G5 – Terra indoor)
MAIN DRAW: Chiara Fornasieri
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…