Carlotta Moccia nella foto
Pochi tennisti italiani saranno impegnati in questi giorni nei vari tornei internazionali del circuito Juniores. Tre azzurri disputeranno le qualificazioni del torneo G3 di Sobota (Polonia), il cui inizio è fissato per la giornata di domani (lunedì 23 novembre), mentre Sami Stracquadanio è impegnato in queste ore in un G5 a Nastola (Finlandia).
J3 Sobota (Polonia – G3 – Cemento indoor)
Q: Filippo Romano
J5 Nastola (Finlandia – G5 – Cemento indoor)
Q: Sami Stracquadanio
J3 Sobota (Polonia – G3 – Cemento indoor)
Q: Carlotta Moccia, Maria Pia Vivenzio
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…
Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…