Gilles Simon, ex top ten è una delle voci più attive del circuito maschile, ha parlato di nuovo del ritorno del tennis e ha chiesto alle organizzazioni di inviare un messaggio più chiaro su come le cose funzioneranno nel post-pandemico.
“Dovremo seguire le regole e la cosa più importante in queste situazioni è che siano assolutamente chiare fin dall’inizio. Sappiamo che i tornei torneranno, ma nessuno conosce i dettagli, o come funzioneranno i punti, o cose del genere. Nessuno ci ha ancora detto cosa succederà se qualche giocatore risulterà positivo nel bel mezzo di un torneo. Vogliamo garanzie e trasparenza”.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…