Gilles Simon, ex top ten è una delle voci più attive del circuito maschile, ha parlato di nuovo del ritorno del tennis e ha chiesto alle organizzazioni di inviare un messaggio più chiaro su come le cose funzioneranno nel post-pandemico.
“Dovremo seguire le regole e la cosa più importante in queste situazioni è che siano assolutamente chiare fin dall’inizio. Sappiamo che i tornei torneranno, ma nessuno conosce i dettagli, o come funzioneranno i punti, o cose del genere. Nessuno ci ha ancora detto cosa succederà se qualche giocatore risulterà positivo nel bel mezzo di un torneo. Vogliamo garanzie e trasparenza”.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…