La stragrande maggioranza dei tornei che si giocano in questo momento in tutto il mondo non ha i raccattapalle.
Nel World Team Tennis, che quest’anno si gioca in un formato diverso e con la presenza di pubblico limitato sugli spalti, non fa eccezione, con gli organizzatori che hanno messo le stesse tenniste come raccattapalle.
Ecco perché Eugenie Bouchard, ex Top 5, si è offerta in questo ruolo durante un incontro della sua amica e compagna di squadra Sloane Stephens contro la campionessa olimpica Monica Puig.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…