In un momento in cui i dettagli per l’edizione di quest’anno degli US Open, giocata all’interno di una bolla a Flushing Meadows, New York, sono in fase di definizione, la North American Tennis Federation (USTA) continua a cancellare tutti gli eventi di categoria inferiore per problemi di sicurezza.
Tutti i tornei challenger e futures del mese di settembre negli Stati Uniti sono stati cancellati. La lista comprende due tornei Cary, North Carolina, nella settimana del 14 settembre e Columbus, Ohio, nella settimana del 21 settembre, entrambe delle serie 80.
I futures cancellati sono quelli a Champaign, Illinios, nella settimana del 14 settembre e a Fayetterville, Arkansas, e l’ITF femminile a Lubock, Texas, entrambi nella settimana del 21 settembre.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…