PARIGI – Prosegue a suon di gol la preparazione del Psg in vista dell’imminente ritorno in campo. Impegnati nelle due finali di Coppa (contro il Saint-Etienne il 24 luglio e il Lione il 31) e nei quarti di Champions contro l’Atalanta il 12 agosto, i ragazzi di Tuchel, dopo il 9-0 al Le Havre, hanno superato per 7-0 i belgi del Waasland-Beveren.A segno Icardi su rigoreSu richiesta dei campioni di Francia, l’amichevole è stata disputata nell’inedita formula di quattro tempi da 30 minuti, proprio per permettere a tutta la rosa di Tuchel di riprendere confidenza con il campo, considerando che la Ligue 1 era stata sospesa a fine aprile. Nel 7-0 al Beveren il Psg è andato in vantaggio grazie a un autogol di Vukotic, poi sia Icardi che Neymar hanno realizzato un rigore a testa, prima del poker di Mbappe. Choupo-Moting, con una doppietta, ha portato il risultato a un punteggio tennistico e il 19enne Mbe Soh ha chiuso definitivamente i giochi. I campioni di Francia dunque continuano a togliersi la ruggine e si candidano ad essere una delle pretendenti alla prossima Champions League.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…