PARIGI – Prosegue a suon di gol la preparazione del Psg in vista dell’imminente ritorno in campo. Impegnati nelle due finali di Coppa (contro il Saint-Etienne il 24 luglio e il Lione il 31) e nei quarti di Champions contro l’Atalanta il 12 agosto, i ragazzi di Tuchel, dopo il 9-0 al Le Havre, hanno superato per 7-0 i belgi del Waasland-Beveren.A segno Icardi su rigoreSu richiesta dei campioni di Francia, l’amichevole è stata disputata nell’inedita formula di quattro tempi da 30 minuti, proprio per permettere a tutta la rosa di Tuchel di riprendere confidenza con il campo, considerando che la Ligue 1 era stata sospesa a fine aprile. Nel 7-0 al Beveren il Psg è andato in vantaggio grazie a un autogol di Vukotic, poi sia Icardi che Neymar hanno realizzato un rigore a testa, prima del poker di Mbappe. Choupo-Moting, con una doppietta, ha portato il risultato a un punteggio tennistico e il 19enne Mbe Soh ha chiuso definitivamente i giochi. I campioni di Francia dunque continuano a togliersi la ruggine e si candidano ad essere una delle pretendenti alla prossima Champions League.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…