PARIGI – Prosegue a suon di gol la preparazione del Psg in vista dell’imminente ritorno in campo. Impegnati nelle due finali di Coppa (contro il Saint-Etienne il 24 luglio e il Lione il 31) e nei quarti di Champions contro l’Atalanta il 12 agosto, i ragazzi di Tuchel, dopo il 9-0 al Le Havre, hanno superato per 7-0 i belgi del Waasland-Beveren.A segno Icardi su rigoreSu richiesta dei campioni di Francia, l’amichevole è stata disputata nell’inedita formula di quattro tempi da 30 minuti, proprio per permettere a tutta la rosa di Tuchel di riprendere confidenza con il campo, considerando che la Ligue 1 era stata sospesa a fine aprile. Nel 7-0 al Beveren il Psg è andato in vantaggio grazie a un autogol di Vukotic, poi sia Icardi che Neymar hanno realizzato un rigore a testa, prima del poker di Mbappe. Choupo-Moting, con una doppietta, ha portato il risultato a un punteggio tennistico e il 19enne Mbe Soh ha chiuso definitivamente i giochi. I campioni di Francia dunque continuano a togliersi la ruggine e si candidano ad essere una delle pretendenti alla prossima Champions League.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…