Si chiude qua un 2020 davvero sfortunato per Fabio Fognini. L’azzurro, risultato positivo al Covid-19 in Sardegna durante l’ATP 250, ha rivelato oggi nel corso di una diretta Instagram che l’ultimo controllo effettuato non è andato bene, il tampone non è negativo. Per questo ha deciso di chiudere anticipatamente la sua stagione.
Dopo l’intervento subito alle caviglie la scorsa primavera, Fabio non è riuscito a recuperare una buona condizione nei pochi eventi disputati dalla ripartenza del tour in agosto, e la positività dal coronavirus ha “affossato” definitivamente un’annata che gli ha regalato ben poche soddisfazioni. Per lui 6 vittorie e 10 sconfitte nel 2020, con la miglior prestazione all’Australian Open, dove ha raggiunto gli ottavi di finale.
Auguriamo a Fognini di recuperare prima possibile dal “maledetto” Covid-19 e così preparare in inverno la ripartenza nel 2021.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…