Sam Stosur ha annunciato attraverso la propria pagina Instagram la nascita della piccola Genevieve, partorita dalla compagna Liz. Ecco il messaggio dell’australiana: “La vita durante il lockdown per il coronavirus è stata una sfida in molti modi, ma personalmente è stato uno dei periodi più eccitanti e felici della mia vita. Il 16 giugno, la mia compagna Liz ha dato alla luce la nostra bellissima bambina, Genevieve. È stato un periodo turbolento, ma non potremmo immaginare la vita senza di lei adesso. Mamma ed Evie stanno bene ed è fantastico essere a casa con entrambi. Siamo assolutamente innamorate di questa piccola meraviglia e abbiamo il nostro bel da fare con il “caos felice” arrivato a casa. Non vediamo l’ora di vivere il futuro e vedere crescere la piccola Evie …. Anche se non troppo in fretta speriamo!”
Auguri a Sam!
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…