Elisabetta Cocciaretto nella foto
Tutto pronto, al Tallink Tennis Center di Tallinn (Estonia), per la terza ed ultima giornata della Pool B del Group I di Fed Cup: l’Italia, reduce da due vittorie con Austria ed Estonia, affronta la Grecia con l’obiettivo di chiudere il raggruppamento al primo posto per poi affrontare, nella giornata di domani, la perdente di Croazia-Ucraina.
La contesa avrà inizio alle 15 e non avrà copertura televisiva su SuperTennis, visto che sul campo in cui giocheranno le azzurre non vi sono telecamere. A contendersi il primo punto saranno Elisabetta Cocciaretto, n.153 del ranking WTA, e la giovanissima Dimitra Pavlou, classe 2004 senza classifica mondiale. A seguire toccherà a Jasmine Paolini contro una greca ancor più giovane, la classe 2005 Michaela Laki, anch’essa senza ranking. Sorprendono le scelte del capitano Anastasios Bavelas, che esclude Despina Papamichail e si affiderà a Valentini Grammatikopoulou esclusivamente nel doppio (per l’Italia giocheranno Gatto-Monticone e Trevisan).
ITALIA – GRECIA
Elisabetta Cocciaretto (ITA) – Dimitra Pavlou (GRE)
Jasmine Paolini (ITA) – Michaela Laki (GRE)
Giulia Gatto-Monticone/Martina Trevisan (ITA) – Michaela Laki/Valentini Grammatikopoulou (GRE)
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…