Elisabetta Cocciaretto nella foto
Tutto pronto, al Tallink Tennis Center di Tallinn (Estonia), per la terza ed ultima giornata della Pool B del Group I di Fed Cup: l’Italia, reduce da due vittorie con Austria ed Estonia, affronta la Grecia con l’obiettivo di chiudere il raggruppamento al primo posto per poi affrontare, nella giornata di domani, la perdente di Croazia-Ucraina.
La contesa avrà inizio alle 15 e non avrà copertura televisiva su SuperTennis, visto che sul campo in cui giocheranno le azzurre non vi sono telecamere. A contendersi il primo punto saranno Elisabetta Cocciaretto, n.153 del ranking WTA, e la giovanissima Dimitra Pavlou, classe 2004 senza classifica mondiale. A seguire toccherà a Jasmine Paolini contro una greca ancor più giovane, la classe 2005 Michaela Laki, anch’essa senza ranking. Sorprendono le scelte del capitano Anastasios Bavelas, che esclude Despina Papamichail e si affiderà a Valentini Grammatikopoulou esclusivamente nel doppio (per l’Italia giocheranno Gatto-Monticone e Trevisan).
ITALIA – GRECIA
Elisabetta Cocciaretto (ITA) – Dimitra Pavlou (GRE)
Jasmine Paolini (ITA) – Michaela Laki (GRE)
Giulia Gatto-Monticone/Martina Trevisan (ITA) – Michaela Laki/Valentini Grammatikopoulou (GRE)
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…