Elisabetta Cocciaretto nella foto
Sarà la sfida tra Elisabetta Cocciaretto ed Elena Malygina ad aprire il duello tra Italia ed Estonia, valido per la seconda giornata della Pool B del Group I di Fed Cup. Sui campi in cemento indoor del Tallink Tennis Center di Tallin (Estonia), la classe 2001 azzurra affronterà la numero due estone, n.553 della classifica WTA, nel primo incontro che sarà trasmesso in diretta televisiva da SuperTennis.
A seguire toccherà a Camila Giorgi, reduce dal successo in tre set sull’austriaca Antonitsch, contro Anett Kontaveit, sicuramente la giocatrice da tenere maggiormente in considerazione per quanto concerne la truppa capitanata da Marten Tamla. Tathiana Garbin, la selezionatrice della nazionale italiana, confermerà Martina Trevisan in doppio: al suo fianco non ci sarà Giulia Gatto-Monticone, bensì Jasmine Paolini. L’Estonia si affiderà ad Elena Malygina e Katriin Saar, ma è molto probabile che in caso di 1-1 possa trovare spazio Kontaveit.
ITALIA – ESTONIA 0-0
Elisabetta Cocciaretto (ITA) – Elena Malygina (EST)
Camila Giorgi (ITA) – Anett Kontaveit (EST)
Jasmine Paolini/Martina Trevisan (ITA) – Elena Malygina/Katriin Saar (EST)
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…