Elisabetta Cocciaretto nella foto
Comincia nel migliore dei modi, per l’Italia, lo spareggio del Group I di Fed Cup contro la Croazia: al “Tallink Tennis Center” di Tallinn (Estonia), Elisabetta Cocciaretto vince il terzo incontro consecutivo in singolare dopo le affermazioni con Estonia e Grecia e porta la nazionale di Tathiana Garbin sull’uno a zero, in attesa dell’esito del secondo singolare tra Camila Giorgi e Jana Fett. La giocatrice di Porto San Giorgio, n.153 della classifica mondiale in singolare, si è imposta con un doppio 6-3 su Lea Boskovic, numero 300 del mondo, confermando le ottime prestazioni già mostrate nei giorni scorsi.
Chi ben comincia, come si suol dire, è a metà dell’opera: la compagine azzurra dovrà ora vincere almeno un altro match per garantirsi l’accesso ai play-off in programma nel mese di aprile.
ITALIA – CROAZIA 1-0
Elisabetta Cocciaretto (ITA) b. Lea Boskovic (CRO) 6-3 6-3
Camila Giorgi (ITA) – Jana Fett (CRO)
Jasmine Paolini/Martina Trevisan (ITA) – Lea Boskovic/Jana Fett (CRO)
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…