Maria Sakkari nella foto
Era nell’aria il forfait di Maria Sakkari dall’impegno con la Nazionale greca al Tallink Tennis Center di Tallin (Estonia), dove quest’oggi avranno inizio gli incontri del Group I di Fed Cup per quanto concerne la zona Europa/Africa. La numero 21 del ranking WTA non sarà a disposizione del capitano Anastasios Bavelas: questa non può che essere una buona notizia per l’Italia, visto che le azzurre sono capitate nello stesso girone della Grecia ed ora potranno schivare una delle avversarie più temibili.
Al posto di Sakkari è stata convocata la giovanissima Dimitra Pavlou, nata il 21 aprile 2004 ed all’esordio assoluto con la maglia della Grecia nella competizione a squadre: la quindicenne, pur con già una piccola esperienza a livello Pro in svariati tornei ITF, non ha classifica mondiale WTA ed attualmente si trova ben distanziata dalla Top-500 del ranking Juniores.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…