Fabio Fognini ha fatto delle rivelazioni molto interessanti nel suo libro autobiografico uscito questa settimana. “Warning – La mia vita tra le righe”, il 33enne italiano ammette ciò che già avevamo immaginato: lui e Andy Murray non sono grandi amici.
“Murray è sempre stato molto arrogante fin da quando era un bambino. Era un giocatore che si prendeva gioco di tutti gli altri. Non siamo mai andati d’accordo. Siamo due teste calde e sul campo ci siamo sempre disprezzati a vicenda”.
A proposito dei tennisti con cui non sempre ha simpatizzato, Fognini ha ricordato il caso del suo buon amico Andreas Seppi. “Seppi ed io non potremmo essere più diversi. Viene dal Tirolo, è molto calmo e tranquillo. Lo prendo sempre in giro perché non ride mai, non si offende mai di nulla. Quando gli parlo, mi sembrava di parlare con un muro. Quando si è sposato, è migliorato, ha iniziato a sorridere di più”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…