La notizia della positività al Covid-19 da parte di Fabio Fognini ha fatto rapidamente il giro del mondo. Il tennista italiano, costretto a ritirarsi a poche ore dal suo esordio in singolare nel torneo ATP 250 di Sardegna (avrebbe dovuto affrontare lo spagnolo Carballes Baena al secondo turno dopo aver beneficiato di un bye in qualità di prima testa di serie), ha così commentato la vicenda attraverso una “storia” pubblicata su Instagram: “Ragazzi, devo comunicarvi che questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. I sintomi sono molto lievi, un po’ di tosse e febbre, mal di testa… ma purtroppo è arrivata questa brutta notizia. Sono già in isolamento e sono convinto che mi rimetterò molto presto. Vi abbraccio tutti“.
Ricordiamo che il giocatore ligure è sceso in campo nel tardo pomeriggio di ieri in doppio al fianco di Lorenzo Musetti: il classe 2002 sarà tra i primi a sottoporsi al tampone, in caso di positività allora sarebbe costretto a rinunciare alla sfida di secondo turno con il connazionale Andrea Pellegrino.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…