Dopo l’annuncio ufficiale del calendario di gennaio da parte dell’ATP, molti giocatori stanno iniziando a pianificare la loro tabella di marcia per il 2021.
Uno di questi è stato Fabio Fognini, come riporta Luca Fiorino di Super Tennis, che ha scelto di giocare l’ATP 250 ad Antalya prima di trasferirsi in Australia. Stessa cosa anche per Jannik Sinner dopo l’intervista concessa da Riccardo Piatti al canale della Federazione.
Dichiara Piatti: “Jannik giocherà ad Antalya, poi uno dei due tornei Atp 250 che si disputeranno a Melbourne. E poi gli Australian Open“
Dall’altra parte dell’oceano, Delray Beach non promette benissimo dopo la conferma delle assenze di Kei Nishikori, Dan Evans, Vasek Pospisil e Sam Querrey che non saranno della partita negli Stati Uniti, mentre Tommy Paul e Taylor Fritz hanno confermato la loro presenza.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…