Eugenie Bouchard, 26 anni, è in gara in queste settimane per la squadra di Chicago al World Team Tennis negli Stati Uniti. Intervistata da “Tennis Channel”, che sta trasmettendo la competizione, la canadese ha stilato la giocatrice perfetta per caratteristiche tecniche e ha incluso anche se stessa.
Servizio – Petra Kvitova – “Se devi sceglierne uno, è di Petra. È mancina, il che è raro. Ed è un servizio molto preciso e potente”.
Diritto e Fisico – Serena Williams – “È molto forte fisicamente e domina gli incontri con la sua potenza fisica. Ha il miglior diritto del mondo”.
Rovescio – Eugenie Bouchard – “Posso scegliere il mio rovescio? Amo il mio rovescio . Mi piace essere aggressiva e cercare di mettere la palla dove voglio”.
Intelligenza tattica – Sofia Kenin – “Ha un QI tennis incredibile. È super intelligente e scopre sempre le debolezze delle sue avversarie”.
Resistenza – Simona Halep – “E’ molto forte e può stare molto tempo in campo. Vincere il Roland Garros ne è la prova!”
Spirito positivo e voglia di lottare – Alison Riske – “E’ la giocatrice con l’atteggiamento più positivo e la volontà di vincere che io conosca. Abbiamo avuto battaglie incredibili e lei non si arrende mai.”
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…