Distanti ma Uniti
Distanti ma uniti. Il messaggio dei campioni dello sport, protagonisti della campagna social annunciata dal ministro dello sport Vincenzo Spadafora, rinforza gli inviti alla responsabile individuale e collettiva al tempo del coronavirus.
Un messaggio funzionale, come ha scritto nella lettera agli atleti che hanno dato volto alla campagna partita in tv e sul web con l’hashtag distantimauniti. Per rendere tutto ancora più chiaro, ha invitato gli atleti ad accompagnare la foto della campagna con un testo semplice, un invito chiaro: “Le distanze non devono separarci. Anche se sei giovane, è il momento di rispettarle”.
Hanno risposto all’invito del ministro tutti gli azzurri impegnati a Cagliari in Coppa Davis contro la Corea del Sud: Simone Bolelli, Fabio Fognini, Gianluca Mager, Lorenzo Sonego e Stefano Travaglia. La lista dei testimonial comprende anche Simone Barlaam, Marta Bassino, Marco Belinelli, Luca Bigi, Leonardo Bonucci, Federica Brignone, Tony Cairoli, Giovanni De Carolis, Andrea Dovizioso, Vanessa Ferrari, Kiara Fontanesi, Sara Gama, Carolina Kostner, Federico Morlacchi, Camilla Moroni, Nicole Orlando, Giada Rossi, Valentino Rossi, Gianmarco Tamberi, Filippo Tortu, e Bebe Vio.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…