Misure durissime, ma era solo questione di tempo. Non voglio pensare ai paesi che ancora snobbano il problema, considerando noi una massa di allarmisti. Spero che quando saremo fuori da questo tunnel, ci ricorderemo meglio cosa vuol dire essere parte di una società civile nel momento in cui ognuno di noi è chiamato alle proprie responsabilità. Chi fino a poche ore fa ridacchiava ora prenda consapevolezza. Poi ci sarà da fare un lavoro mostruoso per rimettere in sesto i danni che l’Italia subirà a tutti i livelli. Ora è il momento di fare, poi, però, arriverà il momento di riflettere sulle tante cose che non vanno, dalla sanità in avanti. E poi, lasciatemelo dire, dovremo capire cosa abbiamo sbagliato con i nostri figli, che se ne vanno in giro ridendo al motto:”Tanto muoiono solo gli anziani”. L’ho sentito con le mie orecchie, me ne vergogno perché è anche il mio fallimento come cittadino. Un caro saluto a tutte le persone in difficoltà, nel mio piccolo vi sono vicino.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…