Misure durissime, ma era solo questione di tempo. Non voglio pensare ai paesi che ancora snobbano il problema, considerando noi una massa di allarmisti. Spero che quando saremo fuori da questo tunnel, ci ricorderemo meglio cosa vuol dire essere parte di una società civile nel momento in cui ognuno di noi è chiamato alle proprie responsabilità. Chi fino a poche ore fa ridacchiava ora prenda consapevolezza. Poi ci sarà da fare un lavoro mostruoso per rimettere in sesto i danni che l’Italia subirà a tutti i livelli. Ora è il momento di fare, poi, però, arriverà il momento di riflettere sulle tante cose che non vanno, dalla sanità in avanti. E poi, lasciatemelo dire, dovremo capire cosa abbiamo sbagliato con i nostri figli, che se ne vanno in giro ridendo al motto:”Tanto muoiono solo gli anziani”. L’ho sentito con le mie orecchie, me ne vergogno perché è anche il mio fallimento come cittadino. Un caro saluto a tutte le persone in difficoltà, nel mio piccolo vi sono vicino.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…