Misure durissime, ma era solo questione di tempo. Non voglio pensare ai paesi che ancora snobbano il problema, considerando noi una massa di allarmisti. Spero che quando saremo fuori da questo tunnel, ci ricorderemo meglio cosa vuol dire essere parte di una società civile nel momento in cui ognuno di noi è chiamato alle proprie responsabilità. Chi fino a poche ore fa ridacchiava ora prenda consapevolezza. Poi ci sarà da fare un lavoro mostruoso per rimettere in sesto i danni che l’Italia subirà a tutti i livelli. Ora è il momento di fare, poi, però, arriverà il momento di riflettere sulle tante cose che non vanno, dalla sanità in avanti. E poi, lasciatemelo dire, dovremo capire cosa abbiamo sbagliato con i nostri figli, che se ne vanno in giro ridendo al motto:”Tanto muoiono solo gli anziani”. L’ho sentito con le mie orecchie, me ne vergogno perché è anche il mio fallimento come cittadino. Un caro saluto a tutte le persone in difficoltà, nel mio piccolo vi sono vicino.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…