Stiamo già contando i giorni per il ritorno del tennis ai massimi livelli che avverrà il 3 agosto con il WTA di Palermo.
Gli organizzatori dell’evento hanno iniziato a fare un piano rigoroso per cercare di garantire la sicurezza a tutti coloro che sono coinvolti.
Ecco le misure principali:
L’uso costante della mascherina è obbligatorio per tutti, anche per i bambini
Ogni spettatore avrà un posto riservato, anche se ci potrà essere pubblico solo sulle tribune del campo centrale
La distanza sociale di almeno un metro dovrà sempre essere rispettata, tranne che tra persone dello stesso gruppo familiare.
Ci sarà un’area dedicata alle persone a mobilità ridotta e ai loro accompagnatori
Prima di ogni incontro ci sarà la disinfezione e la pulizia dei luoghi e di tutti i luoghi accessibili al pubblico
Ci saranno persone incaricate di garantire che la distanza sociale sia rispettata e che la mascherina sia sempre indossata e che i posti destinati alle persone siano effettivamente occupati da quella persona.
È vietato attendere i giocatori di tennis nelle aree comuni per fotografie e autografi
Dopo gli incontri, i tifosi dovranno lasciare lo stadio rapidamente e rispettare la distanza sociale
E’ vietato portare cibo e bevande al club e a tal fine sono state installate macchine automatiche e un bar.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…