Dzumhur escluso dal Roland Garros dopo che il suo allenatore è risultato positivo al Covid-19: “È uno scandalo!” Popovic spiega il motivo

Damir Dzumhur, il miglior giocatore nella storia della Bosnia, ha annunciato questa domenica di essere uno degli esclusi del Roland Garros dopo che il suo allenatore, Petar Popovic, è risultato positivo al coronavirus. L’allenatore ha reagito alla notizia rimpiangendo il fatto che non gli è stato permesso di fare un secondo test in caso di un falso positivo.

“E’ un grande scandalo. Non farebbero mai una cosa del genere a un giocatore di punta”, ha dichiarato Popovic in una dichiarazione al quotidiano francese ‘L’Equipe’, spiegando la sua situazione ancora meglio: Petar ha preso il virus a luglio, si è ripreso dalla malattia ed è risultato negativo 20 volte nelle ultime settimane prima di questo singolo positivo a Parigi. Popovic pensa di essere un falso positivo e vorrebbe avere l’opportunità di rifare il test ma ciò non è accaduto ed il giocatore è fuori.

Dzumhur ha reagito a Instagram alla situazione, sentendosi impotente.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025
  • Volley

La Tinet verso la prima semifinale promozione di A2 della sua storia

Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, l’intervista esclusiva su Sky Sport dal 5 aprile

Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli in semifinale: Misolic battuto in due set

Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale – Joy Volley di scena alla VHV Arena di Belluno per gara 1

L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…

4 Aprile 2025