Dustin Brown, tennista tedesco di 35 anni, non è stato nemmeno uno dei più colpiti dalla crisi in questi tempi di pandemia, in quanto ha giocato molte esibizioni in diversi paesi e superfici. Dustin però lancia l’allarme per i problemi che stanno avendo i tennisti in questo periodo di stallo totale.
“I pagamenti sono ancora in arrivo e quindi ci sono segnalazioni di grande difficoltà in tutto il mondo e i giocatori sono ancora alla ricerca di giocare tornei di esibizioni per avere qualche introito . Ne ho già giocati diversi ed è bello che i giocatori abbiano una qualche entrata in queste settimane. Penso che sia un bene per tutti coloro che possono giocare perché in alcuni paesi i giocatori sono ancora in quarantena. Questo è il nostro lavoro: se non giochiamo non guadagniamo nulla”, ha detto a ‘Sky Sports’.
Brown ha elogiato l’organizzazione dell’ Ultimate Tennis Showdown della Mouratoglou Academy. “Il tennis è anche un business. Molti giocatori stanno ora lottando per la loro carriera e questa è stata una grande iniziativa che Patrick ha avviato e tutti i giocatori che hanno partecipato sono stati molto felici di poter disputare questo torneo in modo competitivo e divertirsi allo stesso tempo.”
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…