Dustin Brown, tennista tedesco di 35 anni, non è stato nemmeno uno dei più colpiti dalla crisi in questi tempi di pandemia, in quanto ha giocato molte esibizioni in diversi paesi e superfici. Dustin però lancia l’allarme per i problemi che stanno avendo i tennisti in questo periodo di stallo totale.
“I pagamenti sono ancora in arrivo e quindi ci sono segnalazioni di grande difficoltà in tutto il mondo e i giocatori sono ancora alla ricerca di giocare tornei di esibizioni per avere qualche introito . Ne ho già giocati diversi ed è bello che i giocatori abbiano una qualche entrata in queste settimane. Penso che sia un bene per tutti coloro che possono giocare perché in alcuni paesi i giocatori sono ancora in quarantena. Questo è il nostro lavoro: se non giochiamo non guadagniamo nulla”, ha detto a ‘Sky Sports’.
Brown ha elogiato l’organizzazione dell’ Ultimate Tennis Showdown della Mouratoglou Academy. “Il tennis è anche un business. Molti giocatori stanno ora lottando per la loro carriera e questa è stata una grande iniziativa che Patrick ha avviato e tutti i giocatori che hanno partecipato sono stati molto felici di poter disputare questo torneo in modo competitivo e divertirsi allo stesso tempo.”
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…